Perché associarsi

Associarsi ad Underwater Pro Tour-APS vuol dire dare voce alla tua voce. Vuol dire realizzare concretamente le idee e le azioni sul territorio. Associandoti potrai partecipare attivamente a tutte le nostre iniziative, potrai condividere con noi le tue idee su conservazione e inclusione sociale. Vogliamo conoscere il tuoi suggerimenti sulla tutela e salvaguardia dell’ambiente, e darti modo di realizzare i tuoi progetti e esserne protagonista.

Potrai anche sostenere a distanza l’associazione, promuovendo e cercando nel tuo territorio idee da realizzare. Associarsi con Underwater Pro Tour-APS non vuol dire acquistare semplicemente una tessera, ma fare parte del progetto.

Come Associarsi

Noi vi invitiamo a venire a conoscerci, qui sul territorio, per farvi capire che non siamo uno slogan ma una realtà in carne ed ossa. Siamo idee, siamo progetti e abbiamo voglia di condividere tutta questa energia con voi.

Se proprio non riuscite a raggiungerci ma vi piacerebbe farne parte, vi invieremo la maggiore documentazione possibile sulle nostre iniziative e saremo sempre disponibili a un contatto telefonico.

Per noi, rimangono al centro dei progetti “le persone” e le loro “Idee”.

Puoi compilare il form sottostante con i tuoi dati per ricevere informazioni su come associarti e sostenere Underwater Pro Tour-APS

Termini e Condizioni

E’ importante leggere lo Statuto l’Atto Costitutivo e condividerne i contenuti.

Il socio dopo aver compilato il modulo di adesione e versato la quota sociale, rimarrà iscritto fino al termine dell’anno sociale, che coincide con il termine dell’anno civile.

All’atto dell’iscrizione verrà rilasciata la tessera sociale, che vi darà diritto a partecipare a tutte le attività programmate.

Il socio può partecipare a corsi di formazioni, stage e incontri di lavoro sui temi proposti.

Il socio ha diritto ad utilizzare le strutture, le attrezzature e i mezzi messe a disposizione sia in forma gratuita che in forma di noleggio in convenzione.

Prima del termine dell’anno sociale, verrà indetta l’assemblea dei soci, dove saranno illustrate le attività concluse, quelle in progresso e il termine ultimo per il rinnovo della qualifica di socio.